ITINERARIO DI VIAGGIO

()

Ecco il nostro itinerario di viaggio per i primi 15-20 giorni.

Come detto in precedenza, inizieremo il nostro viaggio in Thailandia, andando ad est verso il Vietnam che sarà il protagonista del nostro itinerario.

Atterreremo a Bangkok la mattina del 26 gennaio, e staremo nella capitale thailandese solo per 2 notti, dopo le quali ci dirigeremo verso il confine con la Cambogia.

Il 28 saremo già a Siem Reap, Cambogia, che sarà per 3 giorni la nostra base per visitare le magnifiche rovine di Angkor Wat.

In seguito andremo a sud passando per la capitale cambogiana Phnom Penh, ma ci fermeremo una volta arrivati a Sihanoukville, città sulla costa che si affaccia sul Golfo della Thailandia. Da lì, un traghetto ci porterà sull’isola di Koh Rong, dove, per 5 giorni, potremo godere di una vero proprio soggiorno su un’isola tropicale!

Torneremo sulla terraferma la prima settimana di febbraio, e attraverseremo il confine vietnamita in direzione Ho Chi Minh City/Saigon. Dopo aver festeggiato il capodanno lunare cinese (8 febbraio), inizierà la nostra risalita del Vietnam: visiteremo diverse città e regioni viaggiando verso nord, fino al nostro arrivo a Danang, dove ci fermeremo, ma non per molto…

Ho Chi Minh

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

Tell us how we can improve this post?

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.